Guardo al futuro, mi fermo.

Di cosa sei più orgoglioso della tua vita?

Perseverare a volte è utile. Altre volte bisogna riconoscere il bisogno di fermarsi. Non è resa, ma bisogno di serenità.

Silenzio.

Riposo.

Osservare nel non agire.

Sto buttando la spugna, non tanto sul mio modo di “essere” ma su come comunico.

Non sono imprenditore, amo ciò che faccio ma mi fermo per un po’.

Torno a me. Sono l’unico di cui ho bisogno.